giovedì 11 giugno 2015

FAI COME ISA



FAI COME ISA


Ciao ragazzi, come sta andando la vostra vita, ve la state godendo, vi state divertendo e creando quello che desiderate....



Se avete letto il libro "La luce che cura" di cui vi ho parlato nell'articolo prima, avrete cominciato a sentirvi meglio e pieni di energia e avrete capito che per prendere e usufruire Bene dei Benefici dei raggi solari è ottimo prima preparare il corpo a livello biologico, del cibo che gli facciamo ingerire in modo tale che afferri eccellentemente tutte le proprietà curative del sole.


Inoltre un alimentazione sana aiuta anche alla salute ottimale, a una piena vitalità e a rigenerare il corpo, come è stato dimostrato già da parecchie persone che l'hanno seguita, una delle quali è molto famosa: Vadim Zeland che seguendo un alimentazione vegana-crudista è riuscito a farsi ricrescere alcuni denti, alcuni cappelli bianchi li sono ricresciuti neri ed in generale ha invertito il processo d'invecchiamento. 


Quindi potete ben immaginare e comprendere che unendo i benefici di una corretta esposizione ai raggi benefici del sole con una alimentazione sana sia il massimo per vivere una vita lungaaaaa, in perfetta salute, pieni di vitalità e giovinezza!!!


Per le persone "pigre" e per le persone molto indaffarate, che non hanno tempo e magari voglia di stare a prepararsi il cibo ottimo per la salute ci viene incontro la vegan più famosa d'America Isa Chandra Moskowitz con il suo libro: "fai come Isa" dove ci propone delle ricette vegane estremamente deliziose e semplici da preparare per ogni giorno e passando pochissimo tempo in cucina divertendoci. 

Con ingredienti che di solito avete in dispensa e frutta e verdure che avete in frigorifero o che potete reperire facilmente. Insomma vi fa vedere come utilizzare quello che avete intorno, senza dover ricorrere a negozi specializzate o biologici. 

Ci da 200 ricette 100% vegetali facilmente preparavili  nella nostra cucina senza nessun stress, anzi vi divertirete a farlo nel poco tempo che avete a disposizione fra un impegno e l'altro.

Ci da ottimi consigli su come organizzare al meglio la dispensa, tecniche di taglio e cottura, tanti consigli per ottimizzare i tempi, trucchi per i piatti più elaborati, ed ingredienti alternativi ai comuni allergeni. 

Ha pure creato ricette che prevedono il minor numero possibile di piatti e pentole cosi non dovete perdere tempo a lavare piatti e pentole, non è meraviglioso!!!



Insomma più semplice, facile e divertente di cosi non si può.

Non sprecare questa meravigliosa opportunità, amati e coglila al volo, clicca qui ed inizia!: 


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Fai come Isa

Nessun commento:

Posta un commento