venerdì 17 aprile 2015

LA LUCE CHE CURA



LA LUCE CHE CURA



Sapete che la luce cura?

Sapete che la luce del sole cura?

Sapete che la luce del sole può guarire malattie, ridurre il colesterolo e le carie dentali, migliorare il sistema immunitario, aumentare la fertilità, prevenire i tumori e la depressione...?


Tutti gli strabilianti effetti terapeutici del sole, della luce e dei raggi ultravioletti SONO CONFERMATI dai risultati di rigorose ricerche scientifiche! 


Chi mi segue ormai avrà capito e presso consapevolezza del fatto che le istituzioni, il sistema ci  installa, ci "somministra" degli argomenti, delle credenze false per il loro tornaconto. Vogliono che stiamo buoni, calmi, in "fila" e seguiamo i loro dettami ubbidientemente senza metterli in discussione. 


Una di queste credenze false si riferisce a che la luce del sole ed i raggi ultravioletti sono dannosi per la salute, che sono un pericolo da cui proteggersi, invece è vero il contrario: la luce del sole (e la luce artificiale di qualità) è un elemento INDISPENSABILE al corpo umano, come lo sono l'acqua e l'aria che respiriamo. 

Se ci esponiamo ad una adeguata luce naturale ed artificiale di qualità, possiamo riappropriarci della salute, e riusciremmo ad avere un corpo sano, vitale e longevo ed uno stato emotivo ottimo. 

(e non contribuiremo più ad arricchire le case farmaceutiche)


Fabio Marchesi seguendo rigorose ricerche scientifiche ci restituisci in un libro la consapevolezza necessaria per riappropriarci di questa medicina naturale che è la più potente che la natura abbia regalato al uomo!

Se vi sembra esagerata o incredibile questa affermazione, dopo aver letto il libro non avrete più dubbi, quindi cliccate qui e cominciate a sfruttare e godere dei benefici di questa potente medicina naturale e gratuita.

Vai!  


La luce che cura

Nessun commento:

Posta un commento