sabato 11 ottobre 2014

Il Programma Mindfulness 

Ciao, come sta andando la vostra vita?

Se avete seguito i consigli che vi ho dato nei post precedenti ed avete letto qualche libro di quelle che vi ho suggerito, immagino che stia andando bene, anzi alla grande.

Se qualcuno ancora non riesce ad avere la vita che desidera perché al giorno d'oggi lo stress ed il dolore sono una cosa normale, possiamo quasi dire inevitabili, poiché fanno ormai parte della condizione umana, visto che ci hanno insegnato cosi.

Spesso possono renderci irritabili, tesi, sopraffatti e demotivati. 
Ma io vi dico che c'è un modo per cambiare le cose, che c'è la chiave per mantenere l’equilibrio, e consiste nel rispondere allo stress non tanto con la frustrazione e l’autocritica, quanto piuttosto con la consapevolezza della piena presenza mentale senza giudizio, riferita al corpo e alla mente.

Impossibile?
In realtà, è più facile di quanto sembri e pensate:

In poche settimane, potrete ridurre lo stress con Il Programma Mindfulness, un metodo clinicamente testato (quindi comprovato) per alleviare lo stress, l'ansia, il panico, la depressione, il dolore cronico e una vasta gamma di problemi di salute.

Siete contenti?
Adesso potete farlo!!!

Questo potente approccio viene insegnato nelle aule e cliniche di tutto il mondo e mostra come potete concentrarvi sul momento presente allo scopo di cambiare permanentemente la vostra modalità di gestione dello stress.

Con questo manuale, imparerete a sostituire le abitudini che generano il vostro stress con altre abitudini, basate sulla piena consapevolezza: un’abilità che porterete con voi per il resto della vostra vita.

Quindi cosa aspettate! Cliccate qui ed iniziate ad imparare questa abilità che vi porterà a crearvi delle abitudini per vivere una vita meravigliosa:

Il Programma Mindfulness - Libro
Voto medio su 2 recensioni: Sufficiente

Nessun commento:

Posta un commento