lunedì 2 dicembre 2013

SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO



COME POSSIAMO SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO


Amici miei il sistema vuole che noi ci rimanga addormentati, ci condizionano e ci fanno fare quello che vogliono: ci ingannano inventandosi le cose più svariate come guerre, crisi, ecc. ecc. per costringerci a pensare ad altro e non a noi stessi e a la situazione reale per scoprire noi stessi e poter cambiare.

Ma possiamo svegliarci e cambiare, ci sono dei modi per farlo ed uno ce lo mostra Vadim Zeland nel suo libro: "Scardinare il sistema tecnogeno" dove ci dice come i nostri pensieri sono sintonizzati a certi "programmi" e da questi non usciamo, siamo imprigionati lì, come se vedessimo sempre lo stesso programma televisivo, senza il controllo del telecomando. Ma noi possiamo riprenderci il controllo del telecomando, abbiamo la capacità di farlo!

Sentite un po' cosa dici: siamo "Anestetizzati a nostra insaputa, sopravviviamo, dormendo un sonno profondo della coscienza che nemmeno sospettiamo. Inconsapevoli viti d’ingranaggio di un sistema autoregolato e distruttivo continuiamo ad alimentare l’ingranaggio riempiendo le file di quelli che marciano nella direzione che è stata loro indicata. 

Se lo fanno tutti è giusto, ci dicono, serriamo i ranghi e non abbandoniamo le file.

Ma potrebbe esserci un’alternativa: rimanere all’interno del sistema scoprendone le carte, per poter utilizzare le sue regole perverse a nostro vantaggio. Non dentro, ma sopra al sistema, senza esserne più vincolati. Uscire dai ranghi senza però abbandonarli. Sognare da svegli mentre tutto intorno gli altri dormono. Avendo a nostra disposizione la tecnica della liberazione, grazie a questo libro riusciremo a crearci il mondo che vogliamo e a elevare il nostro potenziale creativo a livelli inaspettati."


Quindi svegliamoci!  liberiamoci! Cambiamo la situazione e riprendiamoci il nostro mondo, e crieamolo  come lo vogliamo noi! come lo scegliamo noi! e non come vogliono loro! possiamo iniziare subito cliccando qui:

Scardinare il Sistema Tecnogeno - Libro

Nessun commento:

Posta un commento