COME POSSIAMO SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO
Sentite un po' cosa dici: siamo "Anestetizzati a nostra insaputa, sopravviviamo, dormendo un sonno profondo della coscienza che nemmeno sospettiamo. Inconsapevoli viti d’ingranaggio di un sistema autoregolato e distruttivo continuiamo ad alimentare l’ingranaggio riempiendo le file di quelli che marciano nella direzione che è stata loro indicata.
Se lo fanno tutti è giusto, ci dicono, serriamo i ranghi e non abbandoniamo le file.
Ma potrebbe esserci un’alternativa: rimanere all’interno del sistema scoprendone le carte, per poter utilizzare le sue regole perverse a nostro vantaggio. Non dentro, ma sopra al sistema, senza esserne più vincolati. Uscire dai ranghi senza però abbandonarli. Sognare da svegli mentre tutto intorno gli altri dormono. Avendo a nostra disposizione la tecnica della liberazione, grazie a questo libro riusciremo a crearci il mondo che vogliamo e a elevare il nostro potenziale creativo a livelli inaspettati."
Quindi svegliamoci! liberiamoci! Cambiamo la situazione e riprendiamoci il nostro mondo, e crieamolo come lo vogliamo noi! come lo scegliamo noi! e non come vogliono loro! possiamo iniziare subito cliccando qui:
![]() |
Nessun commento:
Posta un commento