domenica 22 dicembre 2013

NESSUN UOMO E' UN MAESTRO



NESSUN UOMO E' UN MAESTRO



Amici miei, voglio parlarvi oggi del fatto che moti di noi trascorrono la vita in cerca di maestri e guru" che ci dicano quale è la verità, quale è la via da seguire, e cosi leggiamo libri, andiamo a conferenze, dibattiti, ecc. in cerca di "maestri" e "guru" di tutti i tipi nella speranza che qualcuno di questi ci dica qual è la verità da seguire.


Meno male che siamo arrivati ad un periodo storico in cui cominciano ad esserci quelli che dicono che non abbiamo bisogno di nessun maestro, che il miglior maestro siamo noi stessi!

Questo secondo me è la migliore "verità" che sia stata detta fino oggi.


Siamo solo noi stessi che possiamo trovare la verità in noi, dentro di noi.


Per capire bene questo, ci aiuta molto il libro che ha scritto Joyce Collin-Smith, astrologa e tarologa britannica conosciuta in tutto il mondo che ha scritto un libro raccontandoci le sue esperienze nella ricerca di un maestro per comprendere se stessa ed una via da seguire, entrando in contatto con guru, insegnanti spirituali, psicologi e discipline di oriente ed occidente e quindi raccontandoci cose vissute dal interno di culti e movimenti ben noti e di famose personalità ed alla fine se è resa conto che doveva trovare da se, in lei stessa la su personale via.


Leggendo questo libro ci immedesimiamo e possiamo rendercene conto di quanto è assurdo cercare la verità negli altri, fuori di noi.

La prima edizione del suo libro è stata accolta da migliaia di persone che le hanno scritto numerose lettere dimostrandole cosi che ha toccato qualcosa nelle persone che abbiamo fatto questo stesso viaggio senza trovare una risposta sotto insegnanti e guru di tutti i tipi.

Il suo libro si chiama: "nessun uomo è un maestro". 

Vi consiglio di leggerlo per comprendere bene, che non dovete andare più alla ricerca di nessuno fuori di voi per trovare la verità e la via da seguire, solo voi potete saperlo, solo voi potete scoprirlo dentro di voi.


Quindi cliccate qui e leggetelo, augurandovi di trovare la vostra personale via.


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Nessun Uomo è un Maestro

Nessun commento:

Posta un commento