venerdì 11 ottobre 2013

L'AMORE



Ci siamo occupati della salute del nostro corpo e del nostro cervello e che cosi possiamo arrivare ad una tarda età pieni di energia, vitalità e con il cervello funzionante al massimo.

Poi ci siamo occupati dei soldi che sono indispensabili per vivere una vita piena e di come si possono guadagnare col web. 


Adesso occupiamoci di un elemento molto importante per la nostra vita: 


L'AMORE!


L'amore è quello che ci fa "volare", che ci fa sentire leggeri, fiduciosi, che ci da la marcia in più, che ci da un sacco di energia e ci fa sentire che la vita è meravigliosa.


Provate a pensare alla vostra più belle storia d'amore: si è trattato per lo più di un periodo in cui avete sentito tutte queste magnifiche cose che ho descritto sopra, la vita era bella come non mai. 

Ma purtroppo per la maggior parte delle persone questo effetto è di breve durata. 


Immaginate come sarebbe se questo effetto si potesse far durare per tutta la vita!


LO so, lo so che moti di noi non ci crediamo. Siamo in un periodo in cui la società in cui viviamo ci fa percepire che è una utopia, che non è possibile.


Ma se apriamo la mente ed il nostro cuore a nuove possibilità, possiamo arrivare a renderci conto che è possibile! Anche ai giorni nostri.


Se ci diamo almeno la possibilità di leggere questo libro che ha scritto Bruce Lipton, grande autore di bestseller di fama mondiale, potremmo vedere che ci sono reali ragioni per crederci.


Lui chiama questo effetto che ci da l'amore: "L'effetto Luna di Miele" e ci spiega come questo non sia un caso ne una coincidenza bensì una creazione personale.

Questo libro ci svela come manifestiamo L'effetto Luna di Miele e le ragioni per cui lo perdiamo.


Attraverso queste conoscenze possiamo diventare capaci di ricreare questo effetto e di farlo durare molto a lungo in una relazione che possiamo anche definire: "per tutta la vita".


Ci spiegherà perché non siano i nostri ormoni, le nostre sostanze neurochimiche, i nostri geni o la nostra tutt’altro che ideale educazione a impedirci di creare le relazioni che vogliamo, ma siano piuttosto le nostre credenze a impedirci di sperimentare quelle inafferrabili, amorevoli relazioni.


Quindi datevi questa possibilità di creare e trovare il vostro amore cliccando qui, e BUONA VITA!



Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Effetto Luna di Miele




Nessun commento:

Posta un commento