sabato 16 marzo 2013

DIMAGRIRE MANGIANDO





IL BENESSERE E LA SALUTE DEL NOSTRO CORPO




 MANGIARE BENE, DIMAGRIRE E TOGLIERSI LE MALATTIE CHE TI AFFLIGGONO


ED IN PIU' PERDERE I CHILI DI TROPPO CHE HAI!



Se vuoi sapere come farlo ed in più:


- Come risolvere i problemi che ti affliggono eliminando tutti i farmaci e quindi liberando il proprio corpo da tutti gli effetti collaterali.


- Come l'avere buon senso con l'alimentazione ti fa dimagrire.


- Come liberarsi dalla dipendenza da cibo.


- Come mangiare per vivere è una sfida alle malattie.


- Come non essere super alimentati eppure malnutriti.


- Scoprire le sostanze fitochimiche: le pillole "magiche" della natura.


- Scoprire il vostro programma personale per dimagrire sul serio. 


- Ed altre cose per la salute del tuo corpo, leggi questo libro: 


"Eat to live: mangiare per vivere" La dieta Fuhrman, come perdere 9 kili in sole 6 settimane. Una straordinaria scoperta medica.


E' un libro centrato sulle pratiche e le strategie per ottenere una salute maggiore e un peso ideale, in primo luogo attraverso i cibi che mangiamo.


Questo non è un libro che parla di trucchi ed espedienti per un "facile e rapido" dimagrimento come molte diete che ci sono in giro e che ti fanno anche male alla tua salute. Il dott. Fuhrman si riferisce ad esso come uno stile di dieta, non come una dieta, in quanto non è solo per coloro che desiderano perdere peso, ma è semplicemente il modo più sano e sensato di mangiare.


Le conoscenze acquisite leggendo questo libro, resteranno con te per sempre ed influenzeranno lo stile della tua alimentazione per il resto della tua vita. Una volta che avrai acquisito queste conoscenze, diventerà semplicemente impossibile mangiare gli stessi cibi che mangiavi nel passato, riuscirai a mantenere il tuo peso ideale stabilmente e a fare cambiamenti positivi per la tua persona ed il tuo corpo, ti sentirai sano e pieno di energie e quando vedrai riflessa nello specchio una figura che ti piacerà ed emozionerà, la tua personalità e la tua autostima cambieranno positivamente ed sarai pieno di fiducia in te stesso e nella tua vita.

Non aspettare altro per farlo! clicca qui e comincia:






Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Eat to Live - Mangiare per Vivere

Nessun commento:

Posta un commento