sabato 24 novembre 2012

GUADAGNARE ONLINE

Guadagnare online con le tue passioni?”  sarà proprio tutta la verità?

Quando ho saputo del nuovo video seminario gratuito di Italo Cillo, - puoi gurdarlo cliccando qui: Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità!, ho pensato che prometteva moltissimo.
Garantiva infatti che avrebbe svelato“tutta la verità”sul mondo del guadagnare online, facendo chiarezza e demolendo tutti “ i falsi miti” in circolazione.

Ma mantenere le promesse è sempre un altro paio di maniche.

“Sì, sta a vedere che ci svela tutti i suoi segreti. In un prodotto gratuito, per giunta!”

Stavo proprio per abbandonare la pagina e passare ad altro, quando mi son detto: “Beh, ma in fondo è gratis, cosa ci perdo?”.

Così ho dato un'occhiata al video introduttivo e, per quanto breve mi è sembrato che proponesse tematiche interessanti.

In effetti era da un po' che sentivo parlare di infomarketing senza aver trovato risposta ad alcune domande pressanti.

Per esempio, mi chiedevo: è davvero possibile guadagnare bene con una attività online?

E se sì, non è che ci devo investire i milioni?

E poi, quanto ci metterò a vedere qualche risultato interessante?

Il video prometteva di rispondere a queste e a tante altre domande che mi ronzavano in testa da un po'.

Insomma, mi sono deciso.

Ho inserito il mio nome e indirizzo e-mail cliccando qui: Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità!. nel form e poco dopo ho avuto accesso al video seminario

E sai una cosa? Ho fatto proprio bene! :)

Non solo ho trovato una risposta a tutte le mie domande, ma ho trovato un sacco di spunti interessanti.

E soprattutto ho finalmente capito che cos'è l'infomarketing e come può davvero migliorare la mia vita.

Per esempio, lo sapevi che è un modo semplice e remunerativo per guadagnare con le tue passioni?

Sì, con i tuoi hobby, con quello che ti piace! Facendo quello che ti piace!

Già fai quello che ti piace e ti diverti nel tuo tempo libero, adesso puoi pure guadagnarci facendolo!
Non è magnifico?

Tutto quello che ho scoperto mi ha aperto un nuovo orizzonte personale e professionale.

Sarà perché Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità! è un video seminario di grande qualità, esaustivo e ricco di informazioni, che ti dice tutto quello che ti serve per capire cos'è l'infomarketing e cosa sono gli infoprodotti, al di là dei falsi miti che circolano su internet e soprattutto sul guadagnare online.

Sarà l'entusiasmo contagioso di Italo, sarà che ha il dono di spiegare le cose in maniera chiara e lineare, sarà che si vede e si sente quanto lui stesso per primo creda in questo progetto.

Sarà l'estrema onestà di questo video seminario, che non promette formule magiche, ma anzi spiega chiaramente perché l'infomarketing non è per tutti e scoraggia chi non ha la giusta mentalità dal lanciarsi in una impresa in cui perderebbero solo tempo e soldi.

Insomma, Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità! secondo me è un ottimo prodotto, perfetto per capire meglio il mondo dell'infomarketing, se è adatto ai tuoi progetti professionali e a quello che vuoi realizzare!

Ed è pure gratis!!!  

Clicca qui:
 

Nessun commento:

Posta un commento