giovedì 6 dicembre 2012

VIAGGARE GRATIS IN COSTA RICA


Un viaggio in Costa Rica per 2 persone.
 
Ti piacerebbe una vacanza in Costa Rica insieme al tuo "amore" per 13 giorni?
 
Ti piacerebbe stare 13 giorni a contatto con una natura esuberante, con incantevoli spiagge, montagne selvagge, laghi, insomma un paradiso terrestre?
 
Ti piacerebbe passare un po' di tempo di qualità con la natura, relax ed energia, in un ecosistema unico e protetto, con una biodiversità di ben il 6% del pianeta?
 
 
Se hai risposto di si, hai la possibilità di vincere questo viaggio di 13 giorni per 2 persone e nel contempo leggere o ascoltare qualcosa che ti aiuti alla tua crescita personale, spirituale o materiale o fisica acquistando un libro o un cd, o una delle tante magnifice offerte che ti propone uno dei maggiori, migliori, seri e conosciuti siti per la formazione e crescita in Italia: macrolibrarsi
clicca qui:

 
Puoi trovare tantissime cose utile per la tua formazione e crescita personale, come piace a questo blog: materiale, spirituale e fisica.
 
Personalmente questo è il mio sito di riferimento quando voglio qualcosa per continuare la mia crescita in questi campi.
 
Il personale è molto gentile, disponibile e preparato. I pacchi ti arrivano velocemente, dicono che entro tre giorni, ma a me sono arrivati sempre entro un solo giorno: questo mi soddisfa molto quando ho una voglia impellente di inziare a leggere o ascoltare qualche novità di cui sono appasionato. 
 
Se date un occhiata e girate sul sito troverete moltissime ottime testimonianze di clienti soddisfatti.
 
 
Fattevi questo regalo per natale di accrescere la vostra formazione e datevi la possibilità di vincere questo meraviglioso viaggio in una fetta incontaminata di "paradiso terrestre". 
Clicca qui sotto:
 
 


Nessun commento:

Posta un commento